campo da tiro
ASD TAV TRE PIUME
CONDIVIDI
Via Costanze 8 35021 Agna (PD)
PRENOTA IL CAMPO
N.B. I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Città
Nazione *
Richiesta di Prenotazione - indicare giorno e ora *
Convalida (solo caratteri minuscoli) *
Validazione Form
Preso atto dell'informativa sulla Privacy Neofitav

Al trattamento dei miei dati per le finalità di marketing specificate al punto II.2 indicate all’indirizzo web sopra riportato, mediante modalità di contatto di tipo automatizzato (telefono senza operatore, sms, mms, email, fax) o tradizionale (telefono con operatore, posta), con avvertenza che in qualsiasi momento potrò ritirare il consenso:
Do il consenso a Neofitav
Nego il consenso a Neofitav

Al trattamento dei miei dati personali per finalità di profilazione per migliorare la qualità dei servizi erogati, come specificato al punto II.2 indicate all’indirizzo web sopra riportato
Do il consenso a Neofitav
Nego il consenso a Neofitav

Il circolo Le Tre Piume nasce nel 1998, come circolo AICS (associazione italiana coltura e sport), con un campo di tiro con una sola macchina lancia piattelli, un piccolissimo bar ed una stanza ristorantino per i soci; il tutto, al servizio di una riserva di caccia tipo agrituristico. Con il passare del tempo la struttura comincia a cambiare aspetto, i campi di tiro nel 2002 diventano tre: uno di Skeet, uno di Fossa universale ed uno di Percorso di caccia. Nel 2002 il TAV Le Tre Piume, oltre a diventare affiliato anche alla FITAV, inizia a costituire le prime squadre per affrontare il campionato regionale con discrete soddisfazioni nella Fossa universale (quarti ai campionati italiani a Roma). Nel frattempo il campo cresce e conta, nel 2005, un campo di Trap americano, una Fossa olimpica con Double trap, una Fossa universale con Skeet e Double trap, un Percorso caccia in pedana, ed un altro Percorso caccia in pedana con Skeet. Allo stesso tempo, il bar diventa moderno e capiente, il ristorante può contenere fino a 60 persone e viene costruita una tettoia per il ristorante estivo. Il 2006 è per il TAV Le Tre Piume ancora un anno di evoluzioni, viene costruito un campo di tiro per l’arco con istruttori e squadre che partecipano al campionato con risultati interessanti, viene costruita una nuova Fossa universale, per cui oggi la struttura conta cinque campi multifunzione con: una Fossa olimpica, tre Fosse universali, tre Double trap, due Skeet e due Percorsi caccia. È inoltre funzionante una piscina da 200 mq con solarium. Il 2009 vede l’inaugurazione dei 6 campi multifunzione dove viene ospitata una prova nazionale di Compak e una prova valida per la Coppa Europa e Coppa del Mondo di Fossa universale. Dopo un periodo di grandissimi lavori, nel 2010 l’amministrazione approva un nuovo grande progetto per la costruzione del settimo ed ottavo campo con il fine ultimo di poter usufruire di 8 campi di Fossa universale, 8 campi di Compak Sporting ed 8 campi Double trap.

Coordinate GPS: 45.195385, 11.960710